Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due contest per vincere l'entrata al Florence Fantastic Festival

Due contest per entrare gratis all'evento fantasy di Firenze.

Bravura nel primo caso e un pizzico di fortuna nel secondo, ecco gli unici requisiti per vincere un ingresso al Florence Fantastic Festival, il nuovo incredibile evento dedicato al fantastico che si terrà a Firenze dal 10 al 12 maggio 2013.

Per partecipare al primo contest tutto quello si deve fare è scrivere una recensione originale. L'argomento è totalmente libero: un fumetto, un film, un libro, un videogioco, basta che sia attinente al festival e al mondo del fantastico, e magari non troppo datato. Tutte le recensioni verranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Festival e le 10 che otterranno più "mi piace" entro il 1° Maggio riceveranno un biglietto omaggio per la fiera. E in più altre 10 recensioni tra quelle pervenute saranno selezionate dalla redazione, per un totale di 20 biglietti omaggio distribuiti. Le recensioni devono essere di circa 3000 battute e devono arrivare via messaggio su Facebook.!

Per partecipare al secondo contest, invece, tutto quello che occorre è andare sul sito ufficiale del Festival e iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo, i dettagli sugli ospiti e sul programma. Per chi si iscriverà entro il 1° maggio verranno estratti 5 fortunati che riceveranno un biglietto omaggio per la fiera.

Per maggiori informazioni: www.florencefantasticfestival.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti