Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Duels of the Planeswalkers 2013 scala le classifiche dell'AppStore

Il videogioco dedicato a Magic si è adattato benissimo alle piattaforme iOS.

Duels of the Planeswalkers 2013, il videogame tratto dal gioco di carte collezionabili Magic, scala le classifiche mondiali. Dopo i 4 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme, Xbox LIVE Arcade, Steam, PlayStationNetwork e per la prima volta anche per iPad, e le 10 mila recensioni sull'App Store, con una valutazione media di 4.5 stelle su 5, arriva l'ennesimo riconoscimento.

L'indice di qualità (o Qi, in breve) prende in esame le critiche delle principali fonti, cartacee e online, del mondo, tra cui spiccano 148Apps, Pocket Gamer, Gamezebo e Slide to Play. Raccolte tutte le recensioni principali (consultabili da chiunque), il Qi applica una "formula magica" e assegna un punteggio definitivo a ciascun videogame o App. Ed ecco che nella top ten dei videogiochi qualitativamente superiori, acclamati dalla critica e proposti dall'App Store troviamo Duels of the Planeswalkers 2013.

A questo indirizzo potrete trovare la Top Ten dei videogame di qualità acquistabili sull'App Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti