Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dungeon Hunter 4 disponibile da domani

Un "nuovo" Diablo mobile per dispositivi iOS e Android.

Dungeon Hunter 4, nuovo episodio della celebre saga action RPG di casa Gameloft, sarà ufficialmente disponibile nei market Android e Apple a partire dalla giornata di domani.

Dopo il mezzo passo falso del terzo episodio, l'aspirante "Diablo mobile" torna sotto i riflettori con una profonda metamorfosi dei propri contenuti, abbandonando la struttura ad arene tipica del capitolo precedente in favore di un approccio dichiaratamente open world che tanto ricorda da un lato il già citato capolavoro di Blizzard e dall'altro i capostipiti della serie targata Gameloft.

Il titolo, focalizzato su un ricco impianto per giocatore singolo, sarà disponibile gratuitamente per i dispositivi supportati e offrirà al giocatore una serie di immancabili (e facoltativi) acquisti in game, che renderanno meno problematiche le nostre scampagnate per i dungeon.

A proposito dell'autore

Avatar di Alberto Destro

Alberto Destro

Contributor

Eterno Peter Pan intrappolato nel corpo di un trentenne, ha barattato la propria ombra per tastiera e controller. Il tutto per la gioia dell'adorata moglie, che si chiede cos'ha fatto per meritarsi un tale nerd.

Commenti