Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 ha così tanti contenuti che è come giocare più giochi contemporaneamente

Parola del producer Kornel Jaskula.

Techland con Dying Light 2 sta adottando un approccio significativamente diverso rispetto a quanto fatto con il primo capitolo della serie, riporta Gamingbolt.

Come possiamo vedere, pur trattandosi di un openworld (presumibilmente anche più vasto del predecessore), il gioco porrà particolare enfasi sulle scelte narrative che effettuerà il giocatore e sul modo in cui cambieranno gli eventi della storia così come anche sugli elementi del mondo di gioco stesso.

Il gioco è dunque strutturato così da variare in maniera sensibile in base a come si comporta il giocatore, offrendo una vastità di quest secondarie diverse a seconda delle scelte compiute.

Di conseguenza, il contenuto è talmente vasto che difficilmente un giocatore potrà vedere tutto alla prima partita: "E' come se stessimo preparando contenuti per più giochi diversi" ha spiegato il producer Jaskula.

"Grazie alla varietà delle storie, missioni, contenuti, quest e asset, crediamo che il giocatore vorrà tornare nel gioco diverse volte per provare esperienze diverse".

Secondo gli sviluppatori, Dying Light 2 sarà un gioco unico nel suo genere. E voi cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli