Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dynasty Warriors 9: svelata la data di uscita occidentale

Scopriamo quando il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi che il suo open-world Dynasty Warriors 9 sarà disponibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows su Steam.

Koei Tecmo ha anche annunciato i contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order del gioco, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l'outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, Dynasty Warriors 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell'era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell'epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all'unificazione definitiva della Cina.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti