Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Obsidian rivela il gameplay di Tyranny

Ecco il nuovo progetto degli sviluppatori di Pillars of Eternity.

Al di là di tutte le conferenze dei principali publisher il mondo PC non è certo da trascurare nel periodo dell'E3, soprattutto quando è in grado di proporre dei progetti di qualità come quelli targati Obsidian Entertainment.

L'ultima fatica della software house, in collaborazione con Paradox, è Tyranny, RPG protagonista del trailer in calce all'articolo. Il trailer ci permette di dare un'occhiata da vicino ad alcune sezioni di gioco e al gameplay di questo atteso progetto che, per il momento, non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

Cosa possiamo aspettarci da questo titolo? Ecco le parole di Obsidian:

"Con Tyranny volevamo creare un male ricco di sfumature. Uno dove le scelte che il giocatore deve fare non siano in bianco e nero. Volevamo un titolo in cui i giocatori fossero liberi di essere malvagi quanto più gli aggrada ed essere ricompensati per questo comportamento. Alla fine dei conti gli RPG riguardano le scelte dei giocatori. Il nostro obiettivo è rendere Tyranny un gioco altamente reattivo, che può essere giocato più volte, ogni volta con un mondo che cambia in base alle vostre scelte."

Non solo RPG e PC Gaming, seguite il nostro reportage dall'E3 per tutte le novità da Los Angeles.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti