Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Yves Guillemot e Shigeru Miyamoto annunciano Mario + Rabbids Kingdom Battle

Lo strano crossover è realtà e ha una data d'uscita.

Yves Guillemot ha deciso di iniziare la conferenza E3 di Ubisoft puntando a un crossover che era già stato protagonista di diversi rumor. I folli Rabbids e Mario si incontrano in un improbabile quanto interessante progetto che uscirà il 29 agosto.

Shigeru Miyamoto è salito sul palco per festeggiare l'annuncio e sottolineare ancora una volta la stretta collaborazione tra la compagnia francese e quella nipponica. Alla base della collaborazione c'è la voglia di creare un Mario diverso dal solito, un "tactical adventure" con dei combattimenti a turni che sembrano ricordare diversi aspetti dei mostri sacri del genere come XCOM.

Ecco il primo video gameplay di Mario Rabbids Kingdom Battle:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

I Rabbids sono stati teletrasportati nel mondo di Mario creando non pochi problemi all'universo Nintendo e ai suoi personaggi. Si andrà così a creare una strana e curiosa alleanza tra questi personaggi.

Cosa pensate di questo curioso progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti