Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: alle 20 seguite in diretta con noi la conferenza EA!

Il pre-E3 si apre con EA Play.

Dopo tanti rumor, indiscrezioni e previsioni è finalmente il momento di entrare nel vivo con il primissimo appuntamento pre-E3 2018. Ad aprire le danze sarà Electronic Arts con la propria conferenza/evento denominata EA Play 2018.

La conferenza partirà alle 20:00 di questa sera ma noi di Eurogamer.it inizieremo a seguirla in diretta un quarto d'ora prima. Cosa possiamo aspettarci da EA? Sicuramente ci sarà spazio per nuovo materiale dedicato ad Anthem e magari per una demo in grado di fare maggiore chiarezza sul gameplay vero e proprio della nuova fatica di BioWare.

Altri nomi praticamente certi sono Battlefield V e FIFA 19 oltre a novità da parte di Respawn Entertainment, software house responsabile di Titanfall che dovrebbe svelare un nuovo progetto potenzialmente legato a Star Wars. Riflettori puntati anche sullo studio capitanato dall'ex Ubisoft, Jade Raymond, e sul progetto che potrebbe nascere dalle ceneri del compianto Star Wars di Visceral Games. Al di là dei grandi nomi ci potrebbe essere spazio anche per un nuovo titolo EA Originals, etichetta con un occhio di riguardo alle produzioni indie che negli anni ha già sfornato Unravel, Fe e A Way Out.

Appuntamento a partire dalle 19:45 in compagnia di Giuseppe Carrabba e Michele Sollazzo. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Cosa vi aspettate dalla conferenza EA? Quali giochi vorreste vedere nel corso dell'evento?