Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: Devil May Cry 5 avrà tre personaggi giocabili

Che Dante sia uno di questi?

Nel corso della conferenza Microsoft nell'ambito dell'E3 2018 che si è tenuta nella serata di ieri, Devil May Cry 5 è diventato realtà con un lungo trailer che ha mostrato anche qualche frazione di gameplay.

Il trailer è stato interamente dedicato alla figura di Nero, personaggio secondario del franchise nipote e acerrimo rivale del grande protagonista della serie Devil May Cry, Dante, che si è potuto vedere solo per qualche secondo alla fine del trailer d'annuncio. Capcom oggi ha parlato ulteriormente del titolo, svelando che Nero non sarà l'unico personaggio giocabile in questo quinto capitolo.

Nero sarà uno dei protagonisti, impegnato nella caccia ai demoni anche se ha perso il suo celebre braccio demoniaco. Questo allora si allea con Nico, la giovane ragazza che possiamo vedere nel trailer e che avrà il compito di aiutare Nero procurandogli letali protesi meccaniche da utilizzare in combattimento. "Ma Nero non sarà da solo in questo scontro", recita un comunicato ufficiale Capcom riportato da Gameinformer. "Il nostro trailer di gameplay d'annuncio si è concentrato sulla sua figura e sulle sue capacità in battaglia, ma Devil May Cry 5 permetterà di giocare con tre personaggi diversi, ognuno con il suo stile unico."

Che uno di questi tre personaggi possa essere proprio Dante, il protagonista del franchise che manca moltissimo ai fan di vecchia data di Devil May Cry? Che ne pensate? Vi piacerebbe interpretarlo insieme a Nero in Devil May Cry 5?