Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: presenza confermata per From Software e Shadows Die Twice

È (quasi) ufficiale.

Si tratterà effettivamente di un souls-like come affermato recentemente all'interno di un rumor o il nuovo progetto di From Software, denominato per il momento Shadows Die Twice in assenza di un titolo ufficiale, si rivelerà qualcosa di completamente diverso? Una risposta dovrebbe proprio arrivare nel corso dell'E3 2018.

Come segnalato da SegmentNext, pare proprio che la presenza di From Software e di conseguenza del nuovo misterioso progetto del team sia sostanzialmente stata confermata grazie a un calendario delle dirette Twitch che caratterizzeranno l'evento losangelino.

L'immagine indica chiaramente From Software tra gli ospiti a partire dalle 2:00 fino alle 2:45 di martedì 12 giugno (ore italiane):

Secondo un rumor spuntato in rete negli scorsi giorni, il nuovo progetto di From Software è un souls-like per atmosfere e gameplay ma anche un gioco decisamente molto più aperto, con un level design in parte diverso rispetto al passato ma con una storia più diretta ed esplicita. Il reveal completo dovrebbe avvenire all'E3 con un lungo trailer e con qualche spezzone di gameplay. Si tratterebbe di un titolo che si ispira sia a che al gioco per PS2, Kuon. Un'altra fonte di ispirazione dovrebbe essere NiOh.

Le ipotesi più accreditate sulla natura del titolo rimangono tre: una nuova IP souls-like, Bloodborne 2 o il ritorno di Tenchu. Voi da che parte state?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti