Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: GreedFall: l'action RPG ambientato in un 17° secolo alternativo torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Il titolo arriverà il prossimo anno.

L'anno scorso, gli sviluppatori di Technomancer, Spiders Games, hanno rivelato il loro GreedFall, un gioco di ruolo che si svolge in un 17 ° secolo alternativo. Il concetto era affascinante, ma purtroppo, abbiamo sentito poco sul gioco da allora, fino ad oggi.

Come segnala VG247.com, gli sviluppatori hanno presentato un nuovo trailer E3 che introduce il mondo di GreedFall, spiegando che cosa ha scatenato il conflitto che alimenterà la sua guerra magica.

GreedFall si svolge in una versione del 17 ° secolo in cui esiste la magia e il soprannaturale. Una nuova ondata di coloni sta fuggendo da un'Europa afflitta da inquinamento e malattie per una vita migliore nel Nuovo Mondo. L'unico problema è che il Nuovo Mondo ha già una popolazione indigena che viene devastata da quella che può essere definita un'invasione. Nel gioco, la magia sarà posseduta non solo dai coloni ma anche dalle popolazioni indigene.

Il giocatore vestirà i panni di un mercenario e cacciatore di tesori che lascia l'Europa insieme ai coloni. Durante lo svolgimento dell'avventura, si potrà interagire con gli NPC e si prenderanno decisioni che potranno influenzare il corso di questa guerra magica. Spiders promette che anche scelte banali potrebbero avere impatti significativi sul mondo.

Naturalmente, non mancheranno fasi di combattimento e i giocatori dovranno vedersela contro nemici e bestie che sembrano minacciare sia i coloni che i nativi.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

GreedFall verrà lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GreedFall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti