Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: rilasciato il trailer di Call of Cthulhu

Guardatelo se ne avete il coraggio.

Durante questo E3 Focus Home Interactive ha deciso rilasciare un trailer di Call of Cthulhu che sprizza pazzia da tutti i pori.

Secondo i ragazzi di Cyanide il gioco avrà tutto quello che i puristi di Lovercraft si aspetterebbero, mostri, cultisti, il tutto ambientato in un sinistro e terrificante Massachusetts. Guardando il trailer che potete trovare qui sotto farete fatica a non notare come molto probabilmente anche il protagonista a qualche rotella fuori posto.

Call of Cthulhu segue le vicende di Edward Pierce, un investigatore privato assunto per far luce sul massacro della benestante famiglia Hawkins. Ovviamente il nostro eroe non tarderà a scoprire che sono all'opera forza maligne, in attesa dell'arrivo di Cthulhu in tutta la sua gloria distruttiva. A causa di questo anche il buon Pierce ne subirà le conseguenze e a giudicare dal trailer non saranno per niente piacevoli. Il gioco dovrebbe essere disponibile nel 2018 ma al momento Focus Home non ha specificato la data di uscita precisa.

Cosa ne pensate di Call of Cthulhu?

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti