Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: We Happy Few arriva nel mese di agosto. Nuovo story trailer mostrato alla conferenza di Microsoft

Il titolo arriverà in estate su console e PC.

Microsoft, durante la conferenza E3 2018, ha presentato un nuovo trailer dedicato a We Happy Few. Questa notizia è stata accompagnata da una serie di annunci, tra cui l'acquisizione di Compulsion Games da parte di Microsoft Studios, i creatori di We Happy Few. Il gioco sarà rilasciato il 10 agosto 2018.

Come riporta Dualshockers, il trailer mostra alcuni dei personaggi che saranno presenti in We Happy Few, un gioco che esplora un mondo in cui gli individui sopprimono i loro sentimenti negativi con l'ingestione di una droga chiamata Joy. Prendendo spunto da storie distopiche come Brave New World e Nineteen Eighty-Four, il gioco esplora ciò che accadrà a questi "Downers", che si rifiutano di prendere la droga.

Questo particolare trailer presentava una serie di personaggi giocabili: Arthur, Sam Lowry e Uncle Jack, i quali si rifiutano di prendere Joy per una serie di motivi.

Come affermato in precedenza, il gioco arriverà il 10 agosto 2018 su PS4, Xbox One e PC.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti