Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: annunciata la open beta di Ghost Recon Breakpoint e presentati due nuovi trailer

Jon Bernthal sale sul palco della conferenza Ubisoft.

Uno dei titoli di punta della line-up di Ubisoft è senza ombra di dubbio Ghost Recon Breakpoint e ovviamente non poteva mancare l'appuntamento con l'E3 2019.

Durante la conferenza della software house francese è stata annunciata una beta che avrà inizio il prossimo 5 settembre, circa un mese prima del lancio del gioco. Le registrazioni sono aperte già da ora sul sito ufficiale di Breakpoint.

Inoltre è stato presentato il Delta Company Community Program, un'iniziativa dedicata alla community con premi e attività speciali per i giocatori più affezionati. Buone notizie anche per i lupi solitari: in Breakpoint in mancanza di altri giocatori i compagni di squadra saranno guidati dall'intelligenza artificiale, esaudendo così le grandi richieste dei fan.

Le novità non finiscono qua. Durante la presentazione di Ghost Recon Breakpoint, l'attore Jon Bernthal è salito sul palco per presentare due nuovi trailer.

Il primo è dedicato a Cole D. Walker (interpretato proprio da Bernthal), leader dei Lupi e villain della nuova produzione Ubisoft. Walker è un soldato altamente specializzato, guidato dal suo personale codice morale, dotato di grande senso di responsabilità e leale ai propri comilitoni, ma al tempo stesso sarebbe disposto a tutto per raggiungere l'obiettivo della propria missione.

Cover image for YouTube videoTom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: E3 2019 Walker Manifesto | Ubisoft [NA]

Il secondo filmato invece mostra uno scontro tra i Lupi e i Fantasmi, offrendo un adrenalinico mix di scene cinematiche e di gameplay.

Cover image for YouTube videoGhost Recon Breakpoint: E3 2019 Noi Siamo Fratelli Gameplay Trailer

Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti