Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2020 cancellato? THQ Nordic la prende con filosofia e pubblica un tweet scherzoso

La compagnia dovrà pensare a un'alternativa, come le altre aziende protagoniste del settore.

Come ormai saprete l'E3 2020 è stato ufficialmente cancellato e le compagnie protagoniste dell'industria stanno pensando a modi alternativi per condividere gli importanti annunci previsti per la fiera di Los Angeles.

Tra le tante aziende che avevano in programma la partecipazione al prossimo E3 c'è THQ Nordic che, a quanto pare, ha voluto scherzare riguardo la cancellazione dell'importante evento.

La compagnia, infatti, ha pubblicato sul suo account Twitter un post che ritrae Grant Gustin, l'attore della serie Flash, mentre scatta una foto piuttosto "irrispettosa" sulla tomba di Green Arrow: su Gustin vediamo scritto THQ Nordic e sulla tomba... "E3 announcements".

THQ Nordic aveva in programma importanti annunci per l'E3 2020 e, come altre compagnie, dovra cercare un'alternativa, molto probabilmente digitale, per condividere le proprie novità. Ci sono aziende che si sono già mosse, come Microsoft, ma è innegabile che la mancanza di un palcoscenico importante come quello dell'E3 potrà mettere in difficoltà alcune società, soprattutto se parliamo di realtà indipendenti.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti