Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA annuncia la beta di Battlefield 3

Chiamata alle armi il 29 settembre.

DICE annuncia oggi che la beta multiplayer di Battlefield 3 verrà lanciata ovunque il 29 settembre.

La beta sarà ambientata a Parigi all'interno della mappa Operation Metro, in cui i giocatori dovranno farsi strada tra i nemici passando dai parchi alla periferia della città fino a una buia stazione della metro distrutta e alle strade intorno alla Borsa di Parigi.

Due unità tattiche scelte si affronteranno nella modalità Rush: una andrà all'offensiva attaccando le stazioni M-COM mentre quella rivale dovrà difenderle e proteggerle.

La beta multiplayer di Battlefield 3 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC. I giocatori che prenoteranno la versione digitale PC su Origin si garantiranno l'accesso anticipato alla beta a partire dal 27 settembre. Inoltre, anche tutti gli utenti che avevano prenotato la Limited Edition di Medal of Honor verranno premiati con l'accesso anticipato alla beta a partire dal 27 settembre.

Coloro che prenderanno parte alla beta potranno inoltre registrarsi al Battlelog, il social network gratuito del gioco che permette ai giocatori di comunicare e competere con gli amici, controllare le loro statistiche e condividere i propri progressi.

Nel diramare il comunicato stampa, EA invita infine i giocatori a iscriversi all'EA Gun Club per le ultime notizie sul gioco, e per ricevere bonus in-game come l'accesso alla pistola M1911 e agli stemmi distintivi all'interno di Battlefield 3. La pistola M1911 sarà disponibile anche per i veterani di Battlefield registrati.

Per maggiori informazioni sulla beta, i giocatori possono visitare il sito del gioco oppure seguire Battlefield su Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli