Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA apporta cambiamenti al suo team esecutivo

Alcuni nuovi dirigenti si uniscono, altri cambiano incarico.

EA ha apportato alcuni cambiamenti al suo team esecutivo, assegnando incarichi nuovi ad alcuni dei suoi dirigenti più alti oltre a creare nuovi ruoli dirigenziali come riporta Gamespot.

L'annuncio del CEO Andrew Wilson illustra i vari cambiamenti di personali, tra dirigenti che si aggiungono al team e altri che hanno un riassestamento di incarico.

Patrick Soderlund diventerà Chief Design Officer, passando dal suo ruolo in Worldwide Studios. Laura Miele diventerà Chief Studios Officer, leader di EA Worldwide Studios. Blake Jorgensen ricoprirà un duplice ruolo di Chief Operating Officer e Chief Financial Officer. Altri cambiamenti di ruolo includono Chris Bruzzo alla guida di una nuova organizzazione interna di marketing e analisi e Matt Bilbey diventerà Executive Vice President di Strategic Growth.

"I cambiamenti nel settore videoludico stanno accelerando, dobbiamo posizionarci in maniera adeguata per una migliore capacità di adattamento al mercato e leadership" ha commentato Wilson.

Cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi potrebbe cambiare quella che è ora EA?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti