Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA annuncia una collaborazione con Velan Studios, lo studio formato dagli sviluppatori che hanno lavorato a Destiny e Uncharted

In cantiere un action game per PC e console.

EA ha annunciato una collaborazione con Velan, lo studio formato dagli sviluppatori che hanno lavorato a Destiny e Uncharted. Come segnala VG247.com, il gioco in cantiere è una IP originale e la pubblicazione è prevista su PC e console.

"La visione di Velan per questa nuova esperienza di gioco è molto stimolante e, quando l'abbiamo giocata, siamo stati immediatamente catturati da quanto fosse coinvolgente e inaspettatamente interessante", ha affermato Rob Letts di EA.

"Contribuire a scoprire talenti pionieristici con giochi rivoluzionari che il mondo deve giocare è quello che dobbiamo fare, e non vediamo l'ora di collaborare con Velan per coinvolgere i giocatori."

Il presidente e co-fondatore di Velan, Guha Bala, afferma che lo studio mira a creare "esperienze di gioco incentrate sulla community". Per lavorare sul nuovo titolo, lo studio raddoppierà il suo attuale team di sviluppo, aggiungendo 40 nuove posizioni entro la fine dell'anno.

Le posizioni aperte includono un lead producer e un lead environment artist. Per il secondo posto di lavoro disponibile, il candidato ideale deve "concentrarsi sul gameplay accessibile ai nuovi giocatori ma fornire anche progetti più profondi e complessi per giocatori più esperti. Visivamente ci concentriamo su look stravaganti e stilizzati. Vogliamo deliziare e sfidare il nostro pubblico".

Al momento non ci sono ulteriori indizi in merito alla natura del gioco, ma vi riporteremo maggiori dettagli appena sarà possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti