Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA definisce Anthem "eccitante"

Il CFO della compagnia, Blake Jorgensen, torna a parlare del titolo di BioWare.

In occasione della UBS Global Technology Conference, Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo l'imminente acquisizione di Respawn Entertainment ma non solo, l'evento è stato il palcoscenico giusto per tornare a parlare dell'atteso Anthem, l'ambizioso progetto di BioWare che ha catturato l'attenzione allo scorso E3 2017.

Ebbene, come riportato da Gamingbolt, Blake Jorgensen ha definito come "eccitante" Anthem e ha proseguito parlando dell'ottimo lavoro che sta svolgendo il team di sviluppo. Dichiarazioni, queste, che fanno ben sperare soprattutto dopo le tante critiche ricevute da Mass Effect Andromeda.

E voi avete fiducia in Anthem? Le ultime defezioni in casa BioWare avevano lasciato perplessi i fan in attesa del gioco, preoccupati del fatto che lo sviluppo potesse essere in difficoltà, ora, grazie alle parole di Jorgensen, possiamo continuare a sperare nella buona riuscita del progetto.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti