Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA ha investito $3,7 milioni nel nuovo progetto del creatore di Brothers: A Tale of Two Sons

Un'iniziativa all'Unravel per il titolo di Hazelight?

Brothers: A Tale of Two Sons è un progetto che è riuscito a convincere la critica e a ottenere un buon successo anche di fronte all'occhio, non sempre attento a queste piccole produzioni, del pubblico.

Il lavoro di Josef Fares, creatore di Brothers, non è di certo passato inosservato e a quanto pare EA sarebbe interessata al nuovo titolo in sviluppo presso gli studi di Hazelight (trovate un breve teaser in calce) e avrebbe deciso di investire ben $3.7 milioni per la buona riuscita del progetto.

SegmentNext ha riportato che gli ultimi bilanci rivelati dalla software house presentano proprio questa cifra fra le entrate con EA che non ha acquistato lo studio ma ha deciso di finanziarlo in maniera simile a quanto fatto con i ragazzi di Coldwood Studios, i creatori di Unravel.

Questo nuovo corso di un colosso come EA potrebbe rivelarsi molto interessante e la compagnia potrebbe continuare a pubblicare delle piccole produzioni più contenute a livello di budget da affiancare a grandi franchise storici (un po' come ha fatto Ubisoft negli ultimi anni).

Siete interessati al nuovo progetto di Hazelight? Cosa pensate dell'atteggiamento di EA nel confronto di queste produzioni più "piccole"?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Brothers: A Tale of Two Sons

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti