Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA vuole il suo L'Ombra di Mordor? Nuovo studio in mano a ex Monolith e action open world in arrivo

I fan possono aspettarsi notizie questo autunno.

Kenneth Stephens ha lavorato con Monolith di WB Games durante lo sviluppo di Middle-earth: Shadow of Mordor e Middle-earth: Shadow of War. Ora lo sviluppatore si è unito a un nuovo studio ancora senza nome di EA, che si concentrerà sullo sviluppo di giochi di avventura e azione open world.

Il nuovo studio avrà sede a Seattle, ma potrebbe offrire opportunità per il lavoro da remoto.

Stephens lavorerà con Samantha Ryan, vicepresidente senior di EA e GM del gruppo. I due hanno lavorato insieme quando Ryan era presidente di Monolith e successivamente SVP of production and development a Warner Bros. Interactive Entertainment.

"Lo spazio azione-avventura è un genere estremamente importante nel nostro settore e per noi di EA", ha detto Ryan a GamesIndustry.biz. "I giocatori e i fan di questi giochi sono appassionati ed è anche uno dei miei generi preferiti . Recentemente abbiamo anche avuto successo con Star Wars Jedi: Fallen Order e ci piacerebbe intrattenere più fan con interessi simili".

Ryan non ha detto se il nuovo studio svilupperà una nuova proprietà intellettuale o se lavorerà su un marchio o franchise esistente. "Stiamo ancora cercando di rispondere a molte domande fondamentali" per gettare le basi dello studio, ha detto Ryan.

EA prevede di rivelare ulteriori informazioni sul nuovo team in autunno.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Middle-earth: Shadow of Mordor

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti