Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Origin Access: il servizio Premier sarà disponibile dalla prossima settimana

Scopriamo il prezzo e l'offerta di Origin Access Premier, il nuovo servizio di EA simile all'Xbox Game Pass.

Origin Access è l'ormai noto servizio di Electronic Arts per PC che permette ai sottoscrittori di accedere a una lunga serie di titoli del publisher, oltre a garantirgli alcuni sconti esclusivi e l'accesso anticipato ai nuovi videogioci firmati EA in arrivo sul mercato.

Sapevamo ormai da qualche tempo che Origin Access si sarebbe presto arricchito di un nuovo abbonamento, il Premier, e recentemente la compagnia ha finalmente annunciato quando potremo cominciare a sfruttarne i vantaggi, rivelandone inoltre il prezzo e i contenuti.

Come riporta Eurogamer.net, Premier verrà lanciato il 30 luglio 2018 e i suoi sottoscrittori avranno accesso totale (nonché anticipato) all'intera line up di Electronic Arts: non stiamo parlando delle classiche demo di 10 ore che abbiamo imparato a conoscere con l'abbonamento normale, ma di un accesso completo al gioco fin quando si è abbonati al servizio, un po' come accade con l'Xbox Game Pass.

Guarda su YouTube

Volendo fare un esempio con i videogiochi EA in uscita nei prossimi mesi, gli abbonati al vecchio Origin Access (che d'ora in poi assumerà il nome di Basic), potranno giocare a Battlefield V, FIFA 19 e Anthem cinque giorni prima della loro uscita, ma solo per 10 ore. Coloro che sottoscrivono un abbonamento Premier, invece, potranno giocare a questi tre videogiochi con cinque giorni di anticipo ma non avranno alcun limite di tempo, almeno fin tanto che saranno abbonati al servizio. Ecco nel dettaglio i contenuti dell'abbonamento Basic e Premier di Origin Access:

Origin Access Basic:

  • 10% di sconto nell'Origin Store su giochi, preordini, espansioni, FIFA Points e altro
  • Accesso al Vault, una libreria di giochi Electronic Arts in continua crescita
  • Accesso anticipato di 5 giorni ai nuovi videogiochi EA, con una demo di 10 ore

Origin Access Premier:

  • Gli stessi sconti e vantaggi garantiti agli utenti Basic
  • Accesso al Vault EA, come per gli utenti Basic
  • Accesso anticipato e completo di 5 giorni ai nuovi videogiochi EA, fin quando si è abbonati a Origin Access Premier

Se l'abbonamento Basic viene 3,99$ al mese e 24,99$ all'anno, il Premier potrà essere sottoscritto a 14,99$ al mese, e 99,99$ per 12 mesi. Per l'occasione EA ha pubblicato anche il trailer di lancio di Premier, che potete trovare all'interno di questa notizia. Che ne pensate del servizio? State pensando di abbonarvi a Origin Access Premier?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti