Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA spiega l'assenza di migliorie tecniche in Euro 2012

Una (buona?) motivazione anche per le qualificazioni.

EA ha spiegato come mai l'espansione dedicata a Euro 2012 in arrivo su FIFA 12 non includa migliorie tecniche e le qualificazioni alla competizione UEFA.

"Il gameplay di FIFA 12 è buono abbastanza da lasciarci concentrare su una varietà di modalità di gioco che potessero piacere alla gente", è stato il primo commento di Sebastian Enrique, lead producer del contenuto, ai microfoni di Eurogamer.net. "Inoltre siamo vicini a qualunque cosa venga successivamente (FIFA 13, ndR)".

Il team di Electronic Arts è al lavoro da aprile 2011 e, pur essendo tentato di perfezionare i volti dei giocatori, ha preferito analizzare attentamente i difetti dei passati giochi su Mondiali ed Europei, arrivando a questa conclusione:

"Abbiamo raccolto tutte le statistiche per vedere cosa la gente gioca davvero in FIFA, cosa la gente ha giocato nel gioco dei Mondiali e in Euro 08. E pochissimi giocano la fase delle qualificazioni. La maggior parte delle persone salta direttamente alla fase finale".

Il DLC UEFA Euro 2012 sarà disponibile per FIFA 12 da martedì 24 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 12: UEFA EURO 2012

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti