Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Sports e Lega Serie A insieme per FIFA 15

Annunciata la partnership per le licenze ufficiali.

Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato oggi l'accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A Tim in FIFA 15.

Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco, da oggi saranno rese "più ufficiali" dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.

"Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio", ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia".

"La collaborazione con Lega Serie A,il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un'opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore", ha invece dichiarato Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti