Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco cosa si aspettano gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 4 da PS5 e Xbox Scarlett

Treyarch parla della next gen.

Gli sviluppatori di Call of Duty Black Ops 4, Treyarch, hanno fornito ai fan un'idea di cosa aspettarsi dalle console next-gen, PS5 e Xbox Scarlett.

Le date di rilascio delle nuove macchine rimangono un mistero, ma ciò non ha impedito a vari studi di rivelare ciò che vorrebbero dalla prossima ondata di console.

Gli sviluppatori hanno richiesto di tutto, dai supporti fisici migliorati a un processo di aggiornamento più efficiente.

Il director della modalità zombie di Black Ops 4, Jason Blundell, ha dichiarato ad Express Online cosa vorrebbe dalla nuova generazione di console e, da quanto emerso, ciò che conta di più per lo sviluppatore sono miglioramenti per il suono e la luce.

"Beh, sto ancora aspettando un holodeck pienamente funzionante di Star Trek, ma supponendo che non arriverà nell'immediato futuro, dovrò scegliere qualcosa di diverso", rivela Blundell. "Ipotizziamo CPU e GPU più performanti e più memoria. Nel mondo degli Zombi, tutto ruota intorno al suono e alla luce, quindi mi piacerebbe vedere le prossime console che offrono più potenza di elaborazione, memoria e hardware dedicati all'audio".

Che ne pensate? Nell'attesa delle prossime console, vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.