Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le prime immagini di Ataribox

Scopriamo insieme la nuova retroconsole.

Il retrogaming sembra proprio essere tornato di moda, come in molti di voi sapranno Nintendo ha già svelato il suo SNES Classic Mini, ora è il turno di Atari che ha pubblicato in rete 4 immagini di Ataribox che mostrano due diverse edizioni della console, una con le finiture in legno e l'altra con le finiture rosse, tutte e due le edizioni si presentano con una colorazione nera.

Qui di seguito potete dare uno sguardo alle immagini riportate da Gamereactor.eu e, come potete vedere voi stessi, Ataribox avrà 4 ingressi USB, uscita HDMI, LED frontali di stato e slot per le schede SD.

Al momento, non sono stati forniti dettagli sulle specifiche, sulla data di uscita e sul prezzo, Atari ha confermato, per ora, la presenza di giochi classici ed è stata annunciata anche una line-up di titoli attuali ma non è chiaro se si tratta di giochi nuovi o versioni rimasterizzate.

Che ne pensate di Ataribox?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti