Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco Wooby, l'unico NPC umano di Fallout 76

L'eccezione che conferma la regola.

Forse avrete sentito dire che Fallout 76 non ha NPC umani. Ebbene è così, e questa è proprio l'eccezione che conferma la regola.

Come riporta PCgamesn, alcuni giocatori sono riusciti a farsi strada in una stanza segreta del gioco dove hanno trovato proprio lui. Wooby è l'unica persona del West Virginia che non è uscita dal Vault 76.

Wooby si nasconde nella zone di gioco riservata agli sviluppatori e come possiamo vedere in quell'area si celano dati e oggetti di ogni sorta, anche non disponibili nel normale mondo di gioco. Wobby, il personaggio umano che vi possiamo trovare all'interno, non ha nulla di particolare, per cui l'ipotesi che si fa strada è che sia stato piazzato lì dagli sviluppatori per testare armi e oggetti di gioco.

Non è una novità che si possa accedere a questa particolare stanza del gioco, anche nei passati Fallout 4 e Skyrim esisteva questa zona per cui è chiaro che i giocatori di Fallout 76 che hanno fatto la scoperta sapevano molto bene cosa cercare. Chiaramente per accedervi è stato utilizzato un qualche cheat, in quanto questa zona si trova al di fuori dell'intero mondo di gioco ed è pensata per non essere accessibile a nessuno.

Per assurdo, è addirittura possibile far collezione di oggetti speciali non presenti nel gioco dalla stanza sviluppatori, passarli ad un secondo account e utilizzarli in game. Addirittura alcuni giocatori li hanno messi in vendita su Ebay.

Cosa ne pensate di questa scoperta? Quale sarà la reazione di Bethesda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti