Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball è free-to-play ma la Master League e altre modalità offline saranno DLC a pagamento

Konami svela nuovi indizi sul futuro di PES.

Solo nella giornata di ieri Konami ha rivelato quello che sarà il futuro di PES annunciando eFootball, un gioco free-to-play che sotto molti aspetti ha fatto storcere il naso a non pochi fan di vecchia data della serie facendoli letteralmente infuriare.

Il gioco si aggiornerà costantemente e ovviamente porrà particolare enfasi sull'aspetto online e multiplayer ma per quanto riguarda modalità offline di vario genere tra cui l'amatissima Master League? Konami ha confermato attraverso Twitter che sì, ci saranno ma che a quanto pare saranno dei DLC.

"I match cross-platform di eFootball verranno migliorati ulteriormente con un nuovo engine e bilanciati in modo da sfruttare a pieno ogni piattaforma. In aggiunta, modalità offline come la Master League verranno vendute in futuro come DLC opzionali su tutti i dispositivi compatibili".

Insomma sì, eFootball non è il solito PES ma alcune modalità storiche offline come la Master League ci saranno eccome, semplicemente non faranno parte del pacchetto standard e free-to-play. In questo senso sarà interessante capire quale sarà il prezzo delle singole modalità e se verranno vendute in pacchetti che si avvicinano al costo di un classico PES.

Cover image for YouTube video

Se siete fan del solo gioco offline abbiamo quindi delle buone notizie per voi: Master League, campionati, coppe e tornei di varia natura ci saranno ma saranno opzionali e acquistabili a vostra discrezione.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

eFootball

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Awaiting cover image

PES 2022

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti