Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EG.it è il media partner per l'AEX Cooperation Cup 2

Nuovo evento per gli appassionati di picchiaduro.

Dopo l'ottima esperienza nata dalla collaborazione con Arcade Extreme e Hadouken.it in occasione della National Cup di ottobre, Eurogamer.it sarà ancora una volta media partner ufficiale della scena italiana dei giochi di combattimento.

L'evento che questa volta vogliamo portare alla vostra attenzione è la Cooperation Cup 2, seconda edizione di un'interessantissima iniziativa già sperimentata con successo lo scorso anno.

Il 17 e 18 dicembre, presso la Casa dei Giochi di Milano, si terranno i tornei a squadre dedicati a Super Street Fighter IV Arcade Edition (3 vs 3), BlazBlue: Continuum Shift 2 (2 vs 2), Street Fighter III: Third Strike (3 vs 3) e Super Street Fighter II X (2 vs 2).

L'evento è attualmente in piena fase organizzativa, quindi non sono ancora stati diffusi dettagli relativi ai premi e ai side event che si affiancheranno ai quattro tornei principali, ma nei prossimi giorni troverete su queste pagine tutte le informazioni al riguardo.

Con questa news iniziamo a segnalarvi l'evento, le sue date e a mostrarvi la splendida locandina promozionale realizzata dai ragazzi di AEX. Se amate i giochi di combattimento e vi siete persi la National Cup di Roma, a dicembre avrete una nuova occasione per mettere in mostra le vostre combo migliori, rigorosamente offline, alla faccia di tutte le scimmie impazzite che popolano la rete. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

La locandina ufficiale della Cooperation Cup 2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti