Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'EGX è stato confermato per il mese di settembre a Londra

La convention inglese andrà avanti.

L'EGX è il più grande evento di videogiochi del Regno Unito, quindi sarebbe un duro colpo se fosse cancellato a causa della pandemia da Coronavirus. Fortunatamente, almeno per ora, gli organizzatori Gamer Network e ReedPOP hanno annunciato che quest'anno l'evento andrà avanti. L'EGX infatti si svolgerà tra il 17 ed il 20 settembre 2020 nella sua sede abituale, l'ExCeL di Londra. Il centro congressi ospita attualmente l'NHS Nightingale, un ospedale di emergenza per far fronte alla pandemia in corso.

"La nostra priorità numero uno continua ad essere la salute e la sicurezza dei nostri espositori, partecipanti, partner del settore e personale e, in quanto tale, ci avvaleremo della consulenza di esperti delle autorità sanitarie pubbliche", hanno detto gli organizzatori. "Stiamo facendo del nostro meglio in questo periodo senza precedenti, guardando al futuro con speranza mentre lavoriamo ora con diligenza, monitorando costantemente la situazione e seguendo le indicazioni del governo del Regno Unito", ha aggiunto David Lilley, responsabile eventi di ReedPOP nel Regno Unito.

"Questa è chiaramente una situazione che continuerà ad evolversi e mentre potremmo non avere tutte le risposte in questo momento, faremo tutto il possibile per mantenere tutti informati e aggiornati. Nel frattempo vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri espositori e partner che continuano a sostenere incredibilmente EGX in questi tempi difficili".

L'evento per adesso quindi è confermato: attualmente non sappiamo l'andamento della pandemia, perciò è possibile un eventuale rinvio o cancellazione. Ad ogni modo, rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti