Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eidos Montreal: "I nuovi Deus Ex potrebbero ricollegarsi ai vecchi titoli"

Gli sviluppatori parlano di questa interessante possibilità.

Deus Ex: Human Revolution e il nuovo Deus Ex: Mankind Divided sono, in un certo senso, dei prequel dei primi capitoli della serie e sarebbe curioso unire i nuovi titoli a quelli pubblicati nei primi anni 2000.

L'executive director, Jonathan Jacques-Belletete ha parlato di questa possibilità in un'intervista pubblicata sull'ultimo numer odi Official Xbox Magazine e riportata da GamesRadar.

"Penso che potremmo sicuramente unire i nostri giochi al primo Deus Ex. Penso che abbia senso perchè nel primo ci sono già le premesse adatte. Gunther e Anna sono dei relitti, pieni di innesti meccanici, e ci sono tonnellate di scherzi al riguardo ('vecchi tostapani arrugginiti', 'lattine') perchè le persone, come JC Denton e Walton Simmons sono ormai geneticamente modificiate."

Ci sono anche possibilità di ricreare il primo Deus Ex modificando, naturalmente, tutto ciò che non sarebbe in linea con l'attuale impostazione della serie anche se la trama rimarrebbe la stessa dato che secondo Jacques Belletete si integrerebbe perfettamente nelle tematiche del nuovo corso del franchise.

Cosa pensate delle riflessioni di Eidos Montreal e dell'eventualità di collegari i nuovi titoli con i primi giochi della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex

PS2, PC

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti