Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eiji Aonuma rivela i suoi tre The Legend of Zelda preferiti

Ecco i gusti del producer di The Legendo of Zelda: Breath of the Wild.

L'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ormai imminente e il producer Eiji Aonuma è comprensibilmente sommerso dalle domande e una di quelle proposte da Game Informer si è concentrata su quelli che reputa i tre migliori capitoli di The Legend of Zelda.

Aounuma ha deciso di indicare The Legend of Zelda: Tri Force Heroes come il capitolo più sottovalutato. "Volevo che gli utenti giocassero un po' di più a quel gioco, l'ho amato".

Per quanto riguarda la sua top 3, Aonuma posiziona The Legend of Zelda: Twilight Princess al terzo posto "perché volevo creare qualcosa di migliore di Ocarina". Al secondo posto troviamo, invece, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, "un gioco che mi ha dato l'opportunità di creare un mondo 3D".

Al primo posto la spunta The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. "Questo piace anche a mia moglie. È il numero uno. Stavo sviluppando Twilight Princess e l'obiettivo era fare qualcosa di migliore di Ocarina ma poi questo gioco fu qualcosa che proposi come un nuovo stile di gameplay e fui producer per la prima volta quindi ho parecchi sentimenti nei suoi confronti".

Cosa pensate della top 3 di Eiji Aonuma?