Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elder Scrolls Online: due DLC consentiranno di unirsi alla Confraternita Oscura e alla Gilda dei Ladri

Previsto un nuovo DLC ogni trimestre.

Ormai da diversi mesi The Elder Scrolls Online ha cambiato nome in Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, approdando anche su console current-gen ed eliminando le sottoscrizioni mensili a favore di un modello buy-to-play, in cui per giocare basta acquistare il gioco.

Ovviamente mantenere i server e tenere aggiornato un MMO ha i suoi costi e per questo motivo ZeniMax Online Studios ha deciso di adottare un sistema economico che prevede la pubblicazione di un sostanzioso DLC a pagamento ogni trimestre.

Oltre a The Imperial City, previsto per il terzo trimestre del 2015, lo studio ha in programma per il quarto trimestre dell'anno un contenuto che aggiungerà la città Orsinium e nei primi due trimestri del 2016 vedranno la luce i due DLC che consentiranno al giocatore di unirsi alla Gilda del Ladri e successivamente alla Confraternita Oscura.

Ancora non si hanno informazioni più precise a riguardo, ma sicuramente i fan della serie The Elder Scrolls avranno sentito la mancanza della due gilde all'interno dell'MMO.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti