Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Electronic Arts ha grandi aspettative per Battlefield 1 e Titanfall 2

Quanti milioni di copie verranno venduti?

Dopo aver commentato il successo di Pokémon GO, Electronic Arts ha parlato, per bocca del proprio CFO Blake Jorgensen, anche delle proprie aspettative future dettate da Battlefield 1 e Titanfall 2.

Sebbene il feedback ricevuto all'EA Play sia stato positivo, Jorgensen ha ammesso come per la società sarà altrettanto importante ciò che accadrà alla Gamescom, dove i giochi, verosimilmente, verranno messi a disposizione dei presenti per essere provati con mano e ottenere ulteriori informazioni su dove e come migliorare i titoli in questione.

Jorgensen ha allo stesso tempo ammesso come la società sia ottimista e super eccitata per il lancio di Battlefield 1 e Titanfall 2 e si aspetti di vendere, stando alle informazioni riportate da Dualshockers, all'incirca 15 milioni di copie di Battlefield 1 e una cifra compresa tra 9 e 10 milioni di copie per Titanfall 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti