Epic Games Store proporrà 2 giochi gratis ogni mese
Quelli di dicembre sono già stati annunciati.
L'Epic Games Store ha aperto i battenti e la sfida a Steam, a questo punto, è ufficialmente lanciata. Come possiamo vedere, riporta VG247, lo store online di Epic Games ha già alcuni assi nella manica dalla sua parte, i quali potrebbero invogliare molti utenti a dargli quanto meno una possibilità.
Lo store, tanto per cominciare, ha supporto alle mod e un catalogo che, oltre ai diversi titoli tripla A, garantisce una fetta maggiore di guadagni agli sviluppatori che decidono di pubblicare lì i loro titoli.
Ma come riporta VG247 il piatto forte è un altro: a iniziare dal mese di dicembre 2018 e per tutta la durata del 2019 lo store regalerà, ogni mese, ben 2 giochi da poter scaricare gratuitamente. Per la precisione i giochi avranno la cadenza di uno ogni due settimane, e i primi due, ovvero quelli di questo mese, sono stati annunciati: si tratta di Subnautica (scaricabile dal 14 al 27 dicembre) e Super Meat Boy (scaricabile dal 28 dicembre al 10 gennaio 2019).
Per concludere sulla piattaforma debutterà un titolo inedito in Accesso Anticipato, si intitola Hades ed è sviluppato da Supergiant Games, conosciuti anche per Bastion e Transistor. Il gioco è disponibile al prezzo di 19.99 euro.
Cosa pensate dell'Epic Games Store?