Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store svela i giochi gratuiti in arrivo la prossima settimana

La qualità non manca.

Publisher e storefront hanno recentemente offerto un sacco di giochi gratuiti per aiutare i giocatori a combattere la noia in questo periodo di "blocchi" a causa del Coronavirus e Epic Games Store continua a regalare titoli gratuiti su base settimanale.

Questa settimana, gli utenti di Epic possono fare loro altri tre giochi gratuiti - World War Z, Figment e Tormenter x Punisher - ma la società ha anche rivelato i due giochi gratuiti in arrivo la prossima settimana.

A partire dal 2 aprile alle ore 16 italiane, Gone Home e Hob saranno disponibili gratuitamente sullo store di Epic. Per farli vostri, avete solo bisogno di un account gratuito.

Vi riportiamo le descrizioni ufficiali dei due titoli:

"Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall'apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l'osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle".

"Dagli autori di Torchlight e Torchlight II arriva Hob: un gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina. Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?"

Che ne pensate delle nuove offerte di Epic Games Store?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gone Home

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Hob

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Hob: The Definitive Edition

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti