Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'episodio 2 di Life is Strange: Before the Storm è ufficialmente disponibile

È tempo di tornare ad Arcadia Bay in compagnia di Chloe.

Il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, "Il mondo nuovo", è disponibile da oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Chi possiede una PlayStation Pro avrà inoltre la possibilità di giocare in 4K!

"Anche se i fan hanno già potuto giocare in 4K su PC dall'uscita del primo episodio, siamo lieti di annunciare che adesso anche tutti coloro che possiedono una PlayStation Pro potranno giocare a tutti gli episodi in 4K con una modalità in alta risoluzione" ha dichiarato Jeff Litchford, vice presidente di Deck Nine Games. "I giocatori che possiedono un'Xbox One X non devono sentirsi esclusi, per loro il supporto 4K sarà disponibile verso la fine di quest'anno."

L'Episodio 2: Il mondo nuovo presenta dei nuovi personaggi e delle nuove ambientazioni, oltre ad alcuni che erano già apparsi nel primo gioco. A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay...

Guarda su YouTube

Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti