Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Esce Assassin's Creed: Identity, action-game 3D per iPad

Pubblicato in sordina, è disponibile al momento in Australia e Nuova Zelanda.

Nelle scorse ore Ubisoft ha pubblicato in punta di piedi Assassin's Creed: Identity, action game free-to-play in esclusiva per iPad sviluppato da Ubisoft Blue Byte.

Al momento il gioco è disponibile solo in Nuova Zelanda ed Australia, ma verrà lanciato anche nel resto del mondo, nei primi mesi del 2015.

La saga torna a mettere piede in Italia: l'ambientazione è infatti la Firenze del Rinascimento che abbiamo conosciuto tramite il filone narrativo sviluppatosi con Assassin's Creed II.

Le missioni del gioco si potranno completare scegliendo uno dei quattro assassini disponibili: Berserker, specializzato nel combattimento in mischia, Shadowblade, abile con coltelli e bombe, Trickster, agilissimo e sfuggente e il Thief, in grado di derubare e confondere gli avversari.

Per far salire di livello gli assassini saranno necessari dei punti abilità e i miglioramenti richiederanno un periodo di allenamento. Tale lasso di tempo potrà essere accorciato utilizzando la valuta del gioco, ottenibile tramite microtransazioni.

Riportiamo di seguito un filmato in cui ci viene dato un assaggio del gameplay e delle peculiarità del titolo.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti