Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it: scoprite la nuova versione mobile!

Noi più belli, voi più aggiornati (anche fuori).

La diffusione di smartphone e tablet è ormai alle stelle, e non sempre si ha la voglia o il tempo di mettersi davanti a un PC. Una cosa della quale noi di Eurogamer siamo più che consapevoli ed è per questo motivo che già da anni vi proponiamo una versione mobile del nostro sito. Ma siccome si può e si deve sempre fare di più, oggi vi presentiamo la nuova versione mobile di Eurogamer, tirata a lucido come non mai (dategli un'occhiata nell'immagine a lato).

Poche ma sostanziali le novità su cui ci siamo concentrati: il primo tasto a destra, la nostra 'fiamma', vi permette di avere immediatamente a disposizione "I più letti adesso", una selezione degli articoli più rilevanti della giornata; l'ultimo, invece, vi consente di scrutare nei meandri del sito a caccia di contenuti suddivisi per tipologia.

Dulcis in fundo, perché anche l'occhio vuole la sua parte, le immagini: ce ne sarà sempre una a fianco agli articoli più letti, proprio come nella nostra home in versione desktop, e una ancora più grande a indicare il pezzo forte del momento. E provate a perdervi qualcosa...

La parola adesso passa a voi: che ne dite del nuovo Eurogamer mobile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti