Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Euronics lancia il nuovo volantino 'Facciamo a Metà' con interessanti sconti su PS4, Xbox One, Switch Lite e giochi

Scopriamo le offerte della nota catena.

Siete interessati all'acquisto di una nuova console a di alcuni giochi a prezzo ridotto? Allora siete nel posto giusto!

Già, perché Euronics Gruppo Nova ha da poco lanciato il nuovo volantino 'Facciamo a Metà' con interessanti sconti su PS4, Xbox One, Switch Lite e una serie di giochi.

Le offerte prevedono uno sconto del 50% acquistando due prodotti, sull'articolo meno caro sarà applicato lo sconto. Le promozioni sono valide da oggi, 6 febbraio, fino al prossimo 19 febbraio.

Tra le offerte troviamo PS4 Slim 500 GB + Destiny 2 a 249 Euro, Nintendo Switch Lite + Pokémon Spada (o Scudo) a 259 Euro, Xbox One S + Star Wars Jedi Fallen Order a 299 euro e Nintendo Switch (standard) + Mortal Kombat 11 a 339 Euro.

Ci sono offerte anche per tutte le colorazioni di DualShock 4, con il gamepad che vi costerà 49,90 Euro, senza contare le promozioni per mouse, tastiere, cuffie e accessori vari.

Per quanto riguarda i giochi, in offerta per PS4 troviamo Minecraft PlayStation Edition e MediEvil a 24,90 Euro. Mentre i giochi Switch e PS4 a 49,90 Euro l'uno sono Call of Duty Modern Warfare, Death Stranding, Luigi's Mansion 3, Star Wars Jedi Fallen Order e Days Gone. A 44,90 Euro troverete le versioni PS4 e Xbox One di FIFA 20.

Le promozioni di Euronics Gruppo Nova non si estendono su tutto il territorio nazionale, perciò vi invitiamo a contattare i punti vendita per avere maggiori informazioni.

Che ne dite?

Fonte: Euronics.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti