Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Kratos perfetto in un eventuale film di God of War? Jason Momoa sarebbe interessato

E spuntano già le prime fan art.

Il ritorno di God of War sulle console PlayStation sta ovviamente attirando parecchi fan della serie che non vedono l'ora di scoprire la nuova direzione del franchise e del suo protagonista ma allo stesso tempo questo nuovo capitolo videoludico lancia diverse voci sulla possibile decisione da parte di Sony di lavorare su un eventuale adattamento cinematografico.

Naturalmente God of War è sinonimo di Kratos e per interpretare questo personaggio è necessario scegliere un attore pronto sia a livello fisico che carismatico. Una possibile scelta? Il Khal Drogo de Il Trono di Spade e prossimo Aquaman nell'universo cinematografico DC, Jason Momoa. Come riportato da Comicbook, l'attore ha confermato di conoscere il gioco e di essere interessato alla possibilità di interpretare Kratos.

Ecco il video in cui Momoa risponde a una domanda in merito:

Guarda su YouTube

"Conosco God of War? Si lo conosco. Diverse persone pensano che potrei essere adatto per Kratos? Ho visto delle immagini in merito e si considererei sicuramente la possibilità di interpretarlo. Seriamente".

Intanto in rete sono già spuntate delle fan art che ritraggono il possibile look dell'attore nei panni dell'iconico personaggio:

Sicuramente la scelta di Moma per un eventuale film di Kratos non sarebbe assolutamente bislacca. Cosa ne pensate? Avete in mente dei possibili interpreti differenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti