Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVO 2022 ha già una data, l'evento tornerà il prossimo anno dal vivo

I fan dei picchiaduro saranno contenti.

A causa delle complicazioni della pandemia, è stato deciso che EVO 2021, il prestigioso torneo di picchiaduro, si svolgerà online. L'evento, ora in mano a Sony, vuole offrire più azione ed emozioni agli appassionati del genere del prossimo anno.

Pertanto, ci sono già le date per la celebrazione dell'EVO 2022. L'obiettivo del comitato organizzatore è che la situazione migliori nei prossimi mesi in modo che il torneo possa essere svolto di persona. Il torneo del prossimo anno si svolgerà a Las Vegas dal 5 al 7 agosto. Molti giocatori sono entusiasti della prospettiva di tornare a un torneo dal vivo, mentre altri fan del genere dubitano che le condizioni lo consentiranno.

"Abbiamo adorato la competizione attraverso i nostri eventi online, ma niente batte i tornei dal vivo e di persona tra giocatori di tutto il mondo. È passato troppo tempo dall'ultima volta che abbiamo sperimentato di persona lo spirito della FGC", afferma un post su Twitter.

Va ricordato che la pandemia è stata un duro colpo per gli eSport in generale. Non è escluso che Sony apporti alcune modifiche e richieda determinate cose ai giocatori per poter partecipare. Tuttavia, per ora non ci sono ulteriori dettagli sull'evento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti