Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evolve: 44 DLC non sono compresi nel Season Pass

Si tratta soprattutto di skin e personalizzazioni per un valore complessivo di $130.

Evolve è ormai disponibile a partire dalla giornata di ieri, 10 febbraio, ma è arrivato nuovamente il momento di parlare dei DLC del titolo targato Turtle Rock Studios.

Come sicuramente saprete gli sviluppatori hanno annunciato un incredibile numero di DLC parecchie settimane prima del lancio ma, come segnalato da Polygon, lo store Xbox contiene altri 44 contenuti scaricabili che precedentemente non erano stati rivelati e che non faranno parte del Season Pass o di qualsiasi altra versione del titolo.

Fortunatamente si tratta esclusivamente di skin e personalizzazioni il cui prezzo varia da $6,99 a $1,99 per un valore complessivo di ben $135,56.

Cosa pensate della strategia fortemente incentrata sui DLC di Evolve?(vi ricordiamo che le mappe saranno sempre disponibili gratuitamente e che non ci saranno distinzioni di sorta tra possessori di DLC e non).

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti