Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evolve: il producer parla dell'uguaglianza grafica delle versioni console

"Vogliamo che Evolve sia uguale per tutti".

Chloe Skew, producer di Evolve, attraverso una recente intervista ha parlato dell'uguaglianza grafica che intercorre tra le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo, etichettando ogni forma di console war come "noiosa":

"La nostra priorità per Evolve è realizzare un'esperienza di gioco uguale per tutti. Le console war sono fenomeni assai noiosi", ha spiegato Skew.

Insomma, queste parole testimoniano la volontà dello studio di concentrarsi esclusivamente sulla qualità dell'esperienza che vogliono portare ai giocatori, senza perdersi in vaghe disquisizioni relative a differenze grafiche tra le diversi versioni del titolo, cercando di eliminare ogni tipo di differenza tecnica.

Vi ricordiamo che nell'ultima versione testata di Evolve, su PlayStation 4 è presente una risoluzione in Full-HD, mentre su Xbox One in questo frangente sembra esserci una limitazione.

Inoltre, sempre Chloe Skew ha dichiarato che nonostante al lancio Evolve su console non potrà raggiungere i 1080p/60fps, questo traguardo tecnico potrà essere raggiunto da Turtle Rock ed inserito in futuro su queste piattaforme.

Evolve è atteso per il 10 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt