Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ex Criterion stanno lavorando ad un successore spirituale di Burnout

Three Fields è al lavoro su due progetti.

Nel 2014 alcuni dipendenti di Criterion hanno lasciato la software house per creare, sotto la guida di Alex Ward e Fiona Sperry, lo studio indipendente Three Fields.

Fino alla giornata di oggi non avevamo informazioni precise sul nuovo progetto degli sviluppatori ma, a quanto pare, il team starebbe lavorando su due titoli. Il primo progetto è uno sportivo incentrato sul multiplayer che a quanto pare fornire una visione alternativa di un certo sportivo.

Il secondo progetto sarebbe, invece, legato ad una serie particolarmente importante per Criterion: Burnout. Gli sviluppatori, come confermato attraverso il profilo Twitter della software house, vorrebbero infatti sviluppare un successore spirituale del titolo automobilistico.

Cosa pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe mettere le vostre mani su un successore di Burnout? Sapevate che Criterion non svilupperà una remastered dedicata alla serie?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Burnout (Xbox Classic)

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

Burnout 2: Point Of Impact

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

See 6 more

Burnout 3: Takedown

Xbox 360, PS2, Xbox

Burnout Legends

PSP, Nintendo DS

Burnout Paradise

PS3, Xbox 360

Burnout: Revenge

Xbox 360, PS2, Xbox

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti