Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé risponde ancora alle domande su Mother 3 durante le lezioni alla Cornell University

Nuovo lavoro, vecchie domande.

L'ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, potrebbe essersi ritirato, ma deve ancora rispondere alle domande su Mother 3.

Il primo discorso di Reggie alla Cornell University come Leader in Residence si è tenuto la scorsa settimana e i video della lezione sono emersi online, incluso un segmento di domande e risposte in cui l'ex presidente si trova ad affrontare un gioco che ha perseguitato la sua carriera: Mother 3.

"Mi scusi se posto questa domanda che appare nei suoi incubi", ha detto il membro del pubblico, "ma pensa che l'occidente riceverà mai Mother 3?" La domanda ha ricevuto un applauso dalla folla.

Mother 3 è un sequel diretto di EarthBound, un gioco amato da molti fan di Nintendo. Lanciato per la prima volta in Giappone nel 2006 per Game Boy Advance, il gioco di ruolo non è mai stato ufficialmente localizzato per l'occidente. Reggie ha avuto una relazione di amore-odio con il gioco per anni, con ripetute richieste per una potenziale localizzazione.

"In realtà pensavo di riuscire a superare una presentazione senza domande su Mother 3", ride. "Fortunatamente per me, questa è una decisione di cui non faccio più parte."

Guarda su YouTube

L'ex presidente si è trasferito in ambito accademico dopo essersi ritirato dal suo ruolo presso la società di giochi quest'anno.

Che ne pensate? Qualcuno riuscirà a rispondere alle domande su Mother 3?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti