Un ex sviluppatore di The Last of Us Part II lascia Naughty Dog per entrare a far parte dello studio di Microsoft The Initiative
Lo sviluppatore ha aggiornato la sua pagina di LinkedIn.
L'ex game designer di Naughty Dog e Motive Studios, Robert Ryan, è entrato a far parte dello studio di gioco di Microsoft, The Initiative.
Come riportato da Wccftech, Ryan ha recentemente aggiornato la sua pagina Linkedin, che ora afferma di lavorare nello studio di sviluppo come Senior Systems Designer. Durante il suo periodo in Naughty Dog, Ryan ha lavorato a The Last of Us Part II e Uncharted 4 per PlayStation 4 insieme a The Last of Us e Uncharted 3.
Dopo la nascita dello studio lo scorso anno, vari grandi nomi del settore hanno annunciato il loro trasferimento, tra cui Christian Cantamessa, il designer di Red Dead Redemption, Drew Murray di Insomniac e Tom Shephard, sviluppatore di GTA V. The Initiative inoltre è diretto dall'ex capo della Crystal Dynamics Darrel Gallagher ed ha sede a Santa Monica.
Another great talent for XGS. Former Naughty Dog and The Motive Game Designer Robert Ryan joined The Initiative as a Senior Systems Designer. pic.twitter.com/jInUrqcR8C
— Klobrille (@klobrille) May 10, 2019
Probabilmente sentiremo di più sui titoli a cui sta lavorando The Initiative all'evento E3 del prossimo mese. A proposito, avete già dato uno sguardo alla data e all'orario in cui si terrà la conferenza Microsoft?