Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch alla Gamescom con una breve demo di gameplay tra conigli e mech

Un buon coniglio porta con sé molti strumenti.

In occasione della Gamescom, gli sviluppatori cinesi di TiGames Network Technology sono tornati a parlare del loro prossimo titolo, l'action game in stile dieselpunk F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch.

Il titolo era già stato mostrato nel corso dell'estate, durante la quale abbiamo potuto ammirare il trailer incentrato sulla storia. Questa volta, gli sviluppatori hanno voluto illustrarci le meccaniche principali di gioco, con un video di puro gameplay, visibile in fondo alla notizia.

F.I.S.T. sarà un metroidvania e questo significa che dovrete esplorare un mondo vasto e interconnesso, acquisendo nuove abilità sul vostro cammino, rendendo accessibili zone precedentemente inagibili.

Sul vostro cammino incontrerete diversi nemici, ma potrete eliminarli facendo uso di un vasto arsenale, ognuno dotato di speciali poteri. In aggiunta al vostro mega-pugno di base, avrete anche un trapano, lento ma in grado di infliggere gravi danni e permettervi di effettuare una discesa controllata. Di contro, la frusta è meno dannosa, ma molto più veloce, inoltre potete sfruttarla per aggrapparvi a nemici e sporgenze.

Il protagonista non dispone di mosse strettamente difensive, ma potete proteggervi dagli attacchi schivando, oppure effettuando un parry, mossa rischiosa ma che apre il nemico ad un contrattacco se effettuato con il giusto tempismo.

Tutto questo e molto altro, direttamente dalla voce degli sviluppatori, nel video di gameplay qui di seguito:

Guarda su YouTube

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch uscirà su PS4 e PC via Steam, tuttavia al momento non abbiamo una data di lancio precisa. Cosa ne pensate?

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti