Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Accendete i motori: F1 2018 riceve l'ultimo trailer di gameplay a pochi giorni dal lancio

Codemasters alimenta l'hype dei fan con un trailer che riassume l'offerta ludica del gioco.

F1 2018 è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One tra circa una settimana, il prossimo 24 agosto, e per placare l'hype dei fan (o accenderlo?) Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay, che offre un'ulteriore chance di dare un'occhiata all'esperienza di cui potremo essere protagonisti nel gioco.

Il nuovo trailer mostra come il mondo della F1 sia stato trasformato in maniera più fedele possibile in un videogioco, e Lee Mather, director di F1 2018, tende a sottolineare questo concetto in una dichiarazione diramata tramite un comunicato stampa. "Stiamo cercando di avvicinarci il più possibile allo sport del mondo reale in termini di grafica, simulazione e ambientazione per rendere la F1 uno spettacolo incredibile", spiega Mather. "Abbiamo un ottimo rapporto con F1 ed i team che stanno davvero contribuendo a migliorare il gioco in tutte le aree."

Guarda su YouTube

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il titolo sfida gli utenti a "Conquistare la Prima Pagina" nella modalità carriera più completa nella storia della serie, che include interviste con la stampa, ricerche, opzioni di sviluppo e cambi significativi delle regole alla fine della stagione. Come ciliegina sulla torta, F1 2018 include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport.

Il gioco sarà disponibile in occasione del weekend di gara del Gran Premio del Belgio, che segna il ritorno della F1 dopo la pausa estiva. Che ne pensate del nuovo trailer? Acquisterete F1 2018?