Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable 4 per Xbox Series X confermato? Compare la presunta prima immagine dell'atteso gioco

L'ipotesi di diversi fan.

Da molto tempo circolano voci sul fatto che Microsoft sia al lavoro su Fable 4, con lo sviluppo affidato a Playground Games, lo studio dietro l'acclamato franchise di corse Forza Horizon. I fan stanno ancora aspettando un annuncio ufficiale, ma una nuova immagine comparsa online ha portato alcuni a credere che potremmo aver già dato il nostro primo sguardo all'attesissimo titolo e a cosa dovremmo aspettarci in termini di grafica.

L'immagine è stata estratta da un video YouTube che mostra il tool Megascans utilizzato con Unreal Engine. Secondo quanto riferito, la sua tecnologia di fotogrammetria sarà utilizzata nello sviluppo del gioco di ruolo di Playground, che si dice sia proprio Fable 4. Il video mostra un'immagine di una città a tema fantasy che assomiglia allo stile artistico dei precedenti giochi della serie Fable, il che ha portato alla speculazione che si tratti di un'immagine di Fable 4.

Mentre è possibile che questa sia un'immagine del nuovo gioco, la spiegazione più probabile è che si tratti semplicemente di una sorta di tech-demo per mostrare la tecnologia Megascans. Pertanto, non possiamo confermare che lo screenshot appartiene a Fable 4 o a un videogioco di prossima generazione in fase di sviluppo attivo. Tuttavia, se Fable 4 utilizzerà questa tecnologia, l'immagine potrebbe fornire un'idea di come si presenterà il prossimo gioco della serie di giochi di ruolo di Microsoft.

Microsoft ha confermato a più riprese che i prossimi eventi dedicati a Xbox Series X si focalizzeranno sui giochi. Dopo il reveal delle specifiche della console, è dunque arrivato il momento di vedere i titoli in azione, quindi, molto probabilmente, i fan non dovranno attendere a lungo per scoprire se Fable 4 arriverà effettivamente su Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli